ULTIMO WEBINAR 2024
27 NOV 24 ORE 21.00 ZOOM

NATALE&LIBRI: COME PROMUOVERSI (E VENDERE!) SUI SOCIAL NEL PERIODO PIù HOT DELL'ANNO!

Questo ultimo webinar dell'anno sarà tenuto dalla social media manager Maura Serra che spiegherà a tutti i nostri soci come sfruttare Instagram e Facebook per promuovere (e vendere!) i propri libri nel periodo più consumistico dell'anno.

Il webinar è gratuito per tutti i nostri soci e la registrazione sarà sempre a loro disposizione.

Non sei un nostro socio e vuoi saperne di più? Scrivi a lalanterna.informazioni@gmail.com  

WEBINAR
COME PROMUOVERSI NEL MODO GIUSTO

Tenuto e ideato da Liliana Marchesi

15 MAGGIO 2024: Si è tenuto ieri il primo webinar organizzato dalla nostra associazione e che ha visto come protagonista Liliana Marchesi, editor e scrittrice indipendente affermata, collaboratrice del Salone Internazionale del Libro, fondatrice dell’agenzia editoriale Self Creation, e molto altro.

Con Liliana ieri sera i nostri soci hanno avuto la possibilità di capire e conoscere quali sono i passi fondamentali da fare per farsi conoscere correttamente al proprio pubblico di lettori; una carrellata generale di nozioni che possono aiutare autori self o editi a capire quali sono gli errori che stanno commettendo e quali sono gli strumenti più giusti da utilizzare e sincronizzare fra loro per ottenere i giusti risultati.

Il webinar è a disposizione gratuitamente per tutti i nostri soci e su esplicita richiesta degli associati.

Non sei un nostro socio ma vuoi vederlo comunque? Scrivici a lalanterna.informazioni@gmail.com e vedremo come aiutarti!

COME NON SCRIVERE UN ROMANZO- CON ALAN BASSI

Il 25 luglio 2024 piattaforma Zoom si è tenuto il secondo, nuovo imperdibile webinar che ha visto dietro la cattedra Alan Bassi, editor professionista, collaboratore di diverse case editrici, insegnante e scrittore.

L’importanza dell’editing: suggerimenti pratici per evitare gli errori più comuni che gli autori fanno durante la stesura del proprio libro.

Il webinar è gratuito per tutti i nostri soci ed è possibile visionarlo anche in un secondo momento, su richiesta.

ALAN BASSI

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.